L’attaccante dell’Inter Joaquin Correa è stato escluso dal Mondiale a causa di un problema al tendine d’Achille della gamba sinistra. Un’esclusione pesante, difficile da digerire con l’attaccante che ha provato a descrivere su Instagram quello che sta passando in questo momento.
Lo staff medico dell’Inter, spiega l’edizione odierna di Tuttosport, conosce bene quell’infortunio, gestendolo nelle ultime settimane.
“Correa infatti soffre di un risentimento al tendine rotuleo del ginocchio che ne ha limitato il minutaggio in campo dopo le gare saltate con Sassuolo e Barcellona“
I nerazzurri, spiega Tuttosport, dal punto di vista medico sono tranquilli. L’attaccante argentino non farà nuovi esami ma andrà in vacanza, come il resto della squadra, per provare a superare questo momento. Poi sarà poi atteso per il mini-ritiro a Malta il prossimo 4 dicembre.
“Lì sarà fondamentale il lavoro anche psicologico di Simone Inzaghi: la botta è stata forte ma l’allenatore è l’uomo giusto per restituirgli il sorriso” si legge
This post was last modified on 19 Novembre 2022 - 19:30