MILAN, ITALY - SEPTEMBER 07: Robin Gosens of FC Internazionale in action during the UEFA Champions League group C match between FC Internazionale and FC Bayern München at San Siro Stadium on September 07, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Manca sempre meno all’inizio del calciomercato invernale. Con i campionati fermi per il Mondiale, i club si stanno già muovendo per rinforzare le proprie rose.
Per quanto riguarda l’Inter, la priorità che è emersa negli ultimi giorni è quella relativa ad un vice Dimarco, con Gosens sempre più lontano da Milano.
Il calciatore tedesco, nonostante abbia mandato un messaggio social al club con un messaggio “ci vediamo presto Inter“, sembra lontano dalle idee di Inzaghi.
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla di un nome nuovo per la corsia mancina: Mitchel Bakker, già seguito in passato dai vertici del club nerazzurro.
Il classe olandese 2000 del Bayer Lerverkusen piace parecchio alla dirigenza nerazzurra e il suo destino potrebbe intrecciarsi con quello di Gosens.
Infatti la soluzione potrebbe essere quella di uno scambio, un’idea da non sottovalutare ed una soluzione che potrebbe accontentare entrambe le parti.
Fermo restando, comunque, spiega la rosea, che Vazquez resta un nome caldo per corsia mancina
This post was last modified on 19 Novembre 2022 - 19:30 19:30