Beppe Marotta e tutto lo staff dirigenziale nerazzurro continuano a non perdere di vista gli obiettivi del club in questa sessione di mercato.
Se il rinnovo del neocapitano Milan Skriniar sembra essere una prerogativa – viste le continue offensive del PSG – anche la conferma degli altri top player della rosa allenata da Simone Inzaghi non è da sottovalutare.
Uno di questi è Lautaro Martinez che, grazie anche alla continuità di prestazioni fornite nella scorsa stagione, è diventato oggetto di desideri dei più grandi top club europei.
Il Real Madrid, ad esempio, sarebbe sulle sue tracce da tempo e, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, sarebbe pronto a lanciare l’offensiva definitiva per provare a strappare il talento argentino ai nerazzurri.
L’ex Racing è uno dei due obiettivi principali dei Blancos – l’altro è Rafa Leao – ma dalla Spagna sono sicuri, Carlo Ancelotti avrebbe espressamente richiesto al presidente Florentino Perez di anticipare il grosso investimento previsto per l’estate.
Il motivo sarebbe riconducibile anche al rendimento di Karim Benzema che dall’inizio della stagione non starebbe garantendo abbastanza sicurezze dal punto di vista fisico.
This post was last modified on 20 Novembre 2022 - 09:17