Ai microfoni di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato di Marcus Thuram all’Inter. L’attaccante del Borussia Monchengladbach è tornato a far parlare di sé anche perché Deschamps lo ha convocato per i Mondiali in Qatar. Il giocatore era stato seguito dal club nerazzurro già due estati fa quando poi però lui si infortunò e alla corte di Inzaghi arrivò Correa.
Secondo l’esperto di mercato, l’Inter non è pronta a fare uno sforzo economico per prenderlo a gennaio, ma preferirebbere bloccarlo a parametro zero per giugno. In seguito, Di Marzio ha spiegato qual è il problema principale che ostacolo questa trattativa. Ecco le sue parole:
«La società nerazzurra è interessata più che per gennaio, quando servirebbe pagare un indennizzo, a bloccarlo per la prossima estate. Il problema è la concorrenza. Ci sono anche Juventus e Milan. Ma soprattutto c’è il Bayern. Il pericolo più grosso è proprio il club tedesco, un avversario terribile sul mercato, specie quando vuole prendere un parametro zero».
La dirigenza nerazzurra dovrò quindi essere brava a convincere il giocatore con una buona proposta di contratto. Spetterà poi al giovane talento francese la scelta su quale squadra scegliere per il prossimo anno.
This post was last modified on 22 Novembre 2022 - 13:24