Il 2022 dell’Inter si è ormai concluso. Per i nerazzurri adesso è il momento di fare delle riflessioni e di cercare di capire come migliorare in vista dell’inizio del 2023.
Sulla prima parte di stagione dell’Inter e non solo è intervenuto nientemeno che il commissario tecnico della nazionale italiana, Roberto Mancini. In un’intervista rilasciata al Corriere Della Sera, Mancini ha rivelato che secondo lui è proprio l’Inter la rivale numero uno della capolista Napoli.
“Credo che la lunga pausa possa favorire chi insegue. Il Milan sta andando bene, la Juve si è ripresa, ma io considero l’Inter molto forte, la rivale più pericolosa del Napoli. Spalletti ha un grande vantaggio, meritato; la sua squadra gioca un calcio bello e vincente. Penso che il mese di gennaio sarà decisivo per tutte e ci aiuterà a capire tante cose”.
Queste, dunque, le dichiarazioni di Roberto Mancini secondo il quale non sono la Juventus e il Milan le rivali del Napoli, bensì l’Inter. E ricordiamo che alla ripresa ci sarà proprio lo scontro diretto a San Siro, tra Inter e Napoli.
Nicola Morisco
This post was last modified on 22 Novembre 2022 - 17:01