Nella giornata di ieri, il commissario tecnico del Belgio Martinez si era detto fiducioso sulle condizioni di Romelu Lukaku.
L’allenatore della nazionale si era espresso così: “Oggi si è allenato in gruppo, vedremo adesso come reagirà il suo corpo. Non credo che sia pronto per partire dall’inizio contro il Marocco, ma sembra stare bene e sono contento di rivederlo agli allenamenti collettivi“. Nella squadra c’è voglia di avere nuovamente a disposizione il nerazzurro.
Arrivano ulteriori conferme anche dall’olanda, secondo quanto riportato dal portale Nieuwsblad, il centravanti dell’Inter ha svolto l’allenamento con il resto della squadra e sembrerebbero aumentare le possibilità di vederlo in campo per uno scampolo di partita contro il Marocco.
Può sorridere anche l’Inter e lo stesso Simone Inzaghi, il quale potrebbe riabbracciare l’ex Chelsea e Manchester United già dalle prime battute del nuovo anno. In questa prima fase di stagione infatti, il tecnico piacentino non ha mai avuto a disposizione il suo bomber.
This post was last modified on 26 Novembre 2022 - 10:24