TURIN, ITALY - OCTOBER 30: Koffi Djidji (obscured) of Torino FC celebrates with teammates after scoring their team's first goal during the Serie A match between Torino FC and AC MIlan at Stadio Olimpico di Torino on October 30, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Con i Mondiali ancora in corso le attenzioni della dirigenza nerazzurra sono puntualmente rivolte sul mercato dove, sia Beppe Marotta che Piero Ausilio, cercheranno di regalare qualche rinforzo a Simone Inzaghi.
Diverse sono gli obiettivi della società: da Marcus Thuram come post Dzeko, all’eventuale rimpiazzo di Robin Gosens qualora dovesse partire, fino ad arrivare alla difesa.
Proprio quest’ultimo reparto potrebbe subire una piccola rivoluzione in estate: tra rinnovi, scadenze e offerte di mercato quasi nessuno è certo del posto.
La priorità continua ad essere la trattativa per il rinnovo di Skriniar e, vista la probabile partenza di Danilo D’Ambrosio, anche un suo eventuale ricambio.
I nomi sulla lista di Marotta non mancano ma, stando a quanto riferito da Tuttosport, ce ne sarebbe uno in cima su tutti.
Stiamo parlando di Koffi Djidji, difensore centrale classe ’92 del Torino prossimo alla scadenza di contratto nel giugno del 2023.
I nerazzurri starebbero ragionando su un contratto di due o tre anni con un ingaggio di circa 1,5 milioni di euro.
This post was last modified on 26 Novembre 2022 - 15:57 15:57