Intervenuto ai microfoni di calciomercato.com, George Atangana, agente di Franck Kessié, ha parlato del futuro dell’ex centrocampista del Milan che, nelle ultime ore, è stato accostato anche all’Inter. Queste le parole:
Sulla scelta del Barcellona:
“È arrivata dopo sette anni in cui Franck ha dimostrato in Italia il suo valore. Franck è cresciuto, è maturato e si è guadagnato il consenso di tutti. La chiamata del Barcellona è stata una logica conseguenza di tutto questo e noi siamo sempre stati fedeli ai nostri programmi”.
Sul rapporto con i tifosi del Milan:
“Per quanto ci riguarda rimane intatto perché sappiamo essere grati e anche perché, francamente, sappiamo come sono andate le cose”.
Sull’addio ai rossoneri:
“Sono andati via Calhanoglu, Donnarumma e Romagnoli e per lo stesso motivo si fa fatica anche a chiudere rinnovi attuali, almeno da quello che mi sembra. Non capisco perché solo l’addio di Franck sia stato così tormentato”.
Ag. Kessié: “Franck di nuovo in Serie A? Ipotesi poco concretizzabile”
L’agente del centrocampista ivoriano, ha poi parlato anche di un possibile ritorno in Serie A da parte del suo assistito. Queste le dichiarazioni:
“Quando leggo certe notizie ho sempre la sensazione di trovarmi di fronte a qualcosa di irrealistico… Franck non è un calciatore che si propone né in Italia né altrove, non ha mai dovuto farlo in carriera.
Il Milan è venuto a chiamarci quando eravamo all’Atalanta e il Barcellona ha fatto altrettanto. E ci tengo a chiarire una volta per tutte che oggi non è in programma una partenza da Barcellona, di conseguenza anche il ritorno in Italia è poco concretizzabile.
Franck non è mai stato felice come lo è adesso. Ha raggiunto un obiettivo che per molti calciatori rimane solo un sogno, cioè quello di giocare per il Barcellona e sfido chiunque a dire il contrario”.