L’Inter durante questa pausa Mondiale sta valutando i prossimi colpi di mercato per la sessione invernale che inizierà tra poco più di un mese. Sono diversi i ruoli da rinforzare della rosa di Simone Inzaghi.
Tra questi sicuramente servirà una punta per far rifiatare Lautaro Martinez e Edin Dzeko considerando i numerosi problemi fisici di Romelu Lukaku.
Per questo ruolo l’Inter è fortemente interessata a Marcus Thuram, attaccante in scadenza del Borussia Monchengladbach. L’Equipe, famoso giornale transalpino, ha confermato questo interesse dei nerazzurri, sottolineando come per l’attaccante figlio di Lilian Thuram non ci sia solo l’interesse del Bayern Monaco.
L’Inter, stando al giornale francese ha già presentato al 25enne il progetto tecnico di cui sarebbe il protagonista indiscusso. Infatti l’Inter già due anni fa aveva trovato un accordo con la squadra tedesca e il giocatore ma un infortunio portoò la dirigenza a dover virare su Correa.
Ma il giornale ha indicato, oltre all’Inter e al Bayern Monaco, altre squadre interessate a Marcus Thuram, cioè l’Aston Villa, il Borussia Dortmund, il Marsiglia e una big di Premier ancora anonima.
Giacomo Pio Impastato
Notizia di oggi
This post was last modified on 30 Novembre 2022 - 14:37