Dopo l’inizio di stagione difficoltoso dell’Inter, con consecutiva ripresa, soprattutto in Champions League con la qualificazione agli ottavi di finale dove i nerazzurri incontreranno il Porto.
Per evitare un nuovo avvio con difficoltà Piero Ausilio e Beppe Marotta stano lavorando sul mercato per trovare rinforzi di livello da portare in nerazzurro, osservando attentamente il Mondiale in Qatar.
Stando a quanto riporta Fichajes, l’Inter segue tre centrocampisti, tra cui il già conosciuto Yunus Musah. I due nuovi nomi sono quelli di Alexis Mac Allister, argentino di 23 anni del Brighton di De Zerbi.
L’argentino in questa stagione di Premier League ha collezionato 5 goal in 14 partite. Dalla Premier piace anche Tyler Adams, statunitense di 23 anni, del Leeds United, con cui ha collezionato 13 partite.
L’obiettivo principale dell’Inter, stando alle numerose voci e ai nomi circolati in questi giorni è quello di rinforzare il centrocampo nerazzurro cercando giocatori giovani ma con esperienza internazionale.
Giacomo Pio Impastato
This post was last modified on 30 Novembre 2022 - 15:16