Intervenuto negli studi di Telelombardia, il giornalista Fabrizio Biasin ha fatto il punto sul mercato dell’Inter. Focus in particolare sulle situazioni Skriniar, Kessiè e Thuram.
Queste le sue dichiarazioni:
“Non so se ci sia qualcosa di vero, ma non mi sorprenderebbe. Intanto perché da quello che dicono tanti Kessié non si è proprio ambientato a Barcellona e tornerebbe volentieri a Milano. Poi lui è un pallino di Ausilio. Che possa esserci un interesse di qualche genere, sono convinto anch’io. Da lì a dire che Kessié arriva all’Inter io aspetterei un attimo, perché mi sembra prematuro”.
“C’è una trattativa per il rinnovo, cosa che avrebbe anche potuto non esserci. L’Inter vuole chiudere entro e non oltre Natale, in un modo o nell’altro. L’Inter ovviamente spera in maniera positiva, altrimenti si ragionerebbe su altro”.
SU THURAM: “Chiuderà la stagione al Borussia Moenchengladbach e, se non ha già un accordo in parola con un club, si scatenerà un’asta per averlo a zero. A quest’asta penso che le italiane non possano partecipare“.
This post was last modified on 2 Dicembre 2022 - 10:22