I nerazzurri sono pronti a tornare in campo. Dopo le settimane di riposo concesse dal mister Simone Inzaghi, i calciatori si ripresenteranno questo pomeriggio alla Pinetina. Nel mirino c’è già la super sfida di gennaio contro il Napoli.
Il cammino dei nerazzurri ai Mondiali
L’allenatore dovrà ancora fare a meno dei giocatori impegnati in Qatar. Brozovic, De Vrij, Dumfries e Lautaro hanno, infatti, conquistato il pass per gli ottavi con le rispettive Nazionali. Onana e Lukaku, invece, si aggregheranno nei prossimi giorni.
La situazione infortunati in casa Inter
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, restano in dubbio le condizioni di Matteo Darmian, che aveva saltato le ultime partite di novembre. Per Correa, invece, è ancora lontano il rientro in campo, a causa dell’infortunio che gli è costato i Mondiali.
“Oggi pomeriggio è prevista la ripresa degli allenamenti alla Pinetina. Ci saranno tutti i nerazzurri (da verificare le condizioni di Darmian) non impegnati ai Mondiali. E sarà assente pure Correa, che deve smaltire l’infiammazione al tendine di Achille: si aggregherà alla truppa una volta concluso il mini-ritiro a Malta che scatterà domenica sera e si concluderà venerdì prossimo.Ufficializzata l’amichevole con la Reggina del 22 dicembre alle 18”, si legge.
FEDERICO LUIGI DI MINGO