BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 06:Valentino Lazaro of Torino FC competes for the ball with Marko Arnautovic of Bologna FC during the Serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on November 06, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Valentino Lazaro è finalmente riuscito ad esprimere le sue potenzialità con la maglia del Torino. Il giocatore, di proprietà dell’Inter, avrebbe conquistato sia la dirigenza che lo stesso Juric, a tal punto che l’ipotesi riscatto sembra sempre più concreta.
Secondo la Gazzetta dello Sport, in primavera potrebbero esserci le condizioni per trattare un nuovo accordo con l’Inter.
I granata vorrebbero chiedere uno sconto ai nerazzurri: il diritto di riscatto è fissato sui 4 milioni di euro, ma il giocatore si porta dietro un ingaggio importante per un club come il Torino, il che complica un po’ le cose.
Nel frattempo, il giocatore ha rivelato di essere fiducioso per il proseguo della stagione, con la consapevolezza di poter fare ancora meglio: “Voglio migliorare, lavorerò di più perché il mio obiettivo è fare più assist e gol. Sarà la mia forza”.
Promessa fatta dunque a Juric, che su quella fascia ha ormai invertito le gerarchie.
This post was last modified on 3 Dicembre 2022 - 11:24 11:24