MUNICH, GERMANY - NOVEMBER 01: Simone Inzaghi, Head Coach of FC Internazionale looks on prior to the UEFA Champions League group C match between FC Bayern München and FC Internazionale at Allianz Arena on November 01, 2022 in Munich, Germany. (Photo by Adam Pretty/Getty Images)
Nella giornata di eri si sono riaperti i cancelli della Pinetina. Tralasciando i giocatori impegnati ai Mondiali, gli uomini di Inzaghi si sono ritrovati a pranzo, per poi scendere in campo nel pomeriggio con la prima sessione d’allenamento.
Oggi prevista una doppia seduta in attesa della partenza per Malta, fissata a domani.
Secondo il Corriere dello Sport, D’Ambrosio e Darmian non partiranno con il resto della squadra. Entrambi resteranno ad Appiano Gentile, insieme a Zanotti, out per uno stiramento accusato con la Nazionale Under 20.
Anche il Tucu Correa non sarà a disposizione di Inzaghi. L’attaccante sta ancora smaltendo l’infiammazione al tendine d’achille che lo ha privato della possibilità di giocare i Mondiali.
Per lui un programma di recupero speciale che, se tutto va come dovrebbe, lo rimetterà a disposizione di Inzaghi subito al rientro della squadra da Malta.
Sull’isola l’Inter disputerà due amichevoli: una contro il Gzira il 5 dicembre e una contro il Salisburgo il 7 dicembre.
Nel corso del mese poi i nerazzurri affronteranno anche il Betis di Siviglia (17 dicembre), la Reggina (22 dicembre) e il Sassuolo (29 dicembre)
This post was last modified on 3 Dicembre 2022 - 09:17 09:17