DOHA, QATAR - DECEMBER 03: Denzel Dumfries of Netherlands celebrates after scoring the team's third goal during the FIFA World Cup Qatar 2022 Round of 16 match between Netherlands and USA at Khalifa International Stadium on December 03, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Elsa/Getty Images)
Stamani è uscita l’intervista di Denzel Dumfries alla Gazzetta dello Sport, dopo la vittoria di ieri dell’Olanda per 3-1 ai danni degli Stati Uniti, dove proprio il laterale nerazzurro ha regalato alla sua nazionale l’accesso agli ottavi di finale del Mondiale in Qatar.
Di seguito le dichiarazioni di Dumfries:
“Perché non rido? In campo mai, è vero, ma oggi le emozioni sono state talmente forti che ci è mancato poco. E fuori dal campo rido eccome”.
L’olandese ha aggiunto: “È stata probabilmente la miglior partita della mia vita e sicuramente di questo torneo. Sono molto soddisfatto per la prestazione e sicuramente mi aiuta giocare in un sistema simile a quello dell’Inter”.
Dumfries ha speso due parole, ovviamente, anche sull’Inter: “Ci siamo sentiti con i compagni in questi giorni. Mi ha appena scritto un messaggio Perisic, mi ha fatto molto piacere. Magari al prossimo turno sfiderò Lautaro Martinez. Mi dispiace molto per Romelu: lui è un grandissimo attaccante, non è stato fortunato, ma le sue qualità le conosciamo benissimo. È appena rientrato dall’infortunio, ma presto ricomincerà a segnare. Le critiche? A volte mi danno fastidio, ma poi cerco sempre di fare il massimo e di guardare avanti“.
This post was last modified on 4 Dicembre 2022 - 09:06 09:06