TOPSHOT - Argentina's Joaquin Correa (R) celebrates with teammates Lionel Messi (L) and Lautaro Martinez after scoring against Venezuela during their South American qualification football match for the FIFA World Cup Qatar 2022 at the UCV Olympic Stadium in Caracas on September 2, 2021. (Photo by Yuri CORTEZ / POOL / AFP) (Photo by YURI CORTEZ/POOL/AFP via Getty Images)
Lautaro Martinez non sta attraversando il suo miglior momento con l’Argentina. In questa edizione dei Mondiali in Qatar il Toro non è ancora riuscito a sbloccarsi e, inoltre, nelle ultime due gare ha collezionato soltanto 32 minuti totali (12 minuti contro la Polonia e 20 contro l’Australia).
Nonostante ciò, Lionel Messi ha voluto sottolineare come l’attaccante dell’Inter sia fondamentale per l’Albiceleste. Le sue parole raccolte da TyC Sports lo dimostrano: “Lautaro è un giocatore molto importante per noi, è un attaccante che vive di gol. Adesso è importante che stia bene per quello che deve venire”.
Neanche con la casacca nerazzurra, Lautaro Martinez sta brillando. Il Toro sta vivendo un periodo di grossi digiuni. La rete a San Siro nel 6-1 contro il Bologna, ad esempio, ha interrotto un digiuno che durava da 4 partite.
Ancora prima, la rete contro il Barcellona nel 3-3 al Camp Nou a sua volta ha interrotto un digiuno che durava da 8 gare e quasi due mesi, quando contro la Cremonese a fine agosto chiuse il match per i nerazzurri.
This post was last modified on 4 Dicembre 2022 - 12:24 12:24