Da qualche giorno si sono spente le sue speranze Mondiali con il Ghana a causa della sconfitta per 2-0 contro l’Uruguay, ma l’impressione è che la stella di Mohammed Kudus continuerà a brillare in futuro.
Il giovane talento dell’Ajax ha impressionato tutti gli addetti ai lavori e non, con prestazioni da leader vero che gli hanno permesso di segnare anche 2 gol alla sua prima esperienza in un Mondiale.
Ora il suo nome è sui taccuini dei più grandi club d’Europa che farebbero follie per acquistarlo, ma un ostacolo giganteggia sul prezzo del suo cartellino.
Kudus-Inter, sarà duello con Milan e Barcellona: la richiesta dell’Ajax
Stando a quanto riportato dal quotidiano britannico The Sun, Beppe Marotta e Piero Ausilio sarebbero finiti sulle tracce del giovane centrocampista ghanese, che interessa sia per la giovane età che per le qualità dimostrate.
Tuttavia, la concorrenza è tanta – Barcellona e Milan su tutte – e la richiesta dei lancieri sembrerebbe ampiamente fuori budget per il club nerazzurro.
Non meno di 40 milioni di sterline per far sì che Kudus possa lasciare Amsterdam e l’Olanda, l’Inter resta vigile studiando una possibile offerta.