Il 2022 nerazzurro di Romelu Lukaku è andato in maniera decisamente diversa rispetto a ciò che i tifosi dell’Inter si auguravano dal suo ritorno a Milano.
Il bomber belga, falcidiato da infortuni in questa prima parte di stagione, è rimasto per la maggior parte del tempo ai box, collezionando la miseria di 256 minuti in totale tra Serie A e Champions League.
Anche la spedizione in Qatar è andata in maniera decisamente negativa per Big Rom e per il suo Belgio, eliminato ai gironi dalla Croazia e dal Marocco.
Marani: “Lukaku? Per fortuna dell’Inter c’è stato Dzeko”
Intervenuto in diretta a Sky Sport 24, Matteo Marani ha fatto il punto sulla prima parte di stagione dell’attaccante nerazzurro. Queste le sua parole:
“Cosa mi aspetto da Lukaku? Innanzitutto che cominci a giocare, perché è fermo ad una sola rete in campionato. Per fare un paragone con il secondo anno di Conte, a questo punto del campionato era già arrivato a dodici.
Ovviamente non è giusto addossargli tutte le colpe, però voglio vedere come tornerà sia dal punto di vista fisico che mentale. Per fortuna dell’Inter c’è stato Dzeko, che ha fatto qualcosa di eccezionale”.