L’Inter è tornata a lavorare sul campo in vista della super sfida di gennaio contro il Napoli. I calciatori di Simone Inzaghi sono, al momento, in ritiro a Malta, dove rimarranno fino a questo weekend. Mercoledì, infatti, è in programma sull’isola l’amichevole di lusso contro il Salisburgo.
L’allenatore nerazzurro sta lavorando con l’organico quasi al completo. All’appello mancano ancora tutti i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali al Mondiale in Qatar, oltre a Correa, D’Ambrosio e Darmian che sono ancora infortunati.
Milan Skriniar è certamente uno dei più acclamati dai tifosi nerazzurri che vivono nell’isola del Mar Mediterraneo. Il centrale slovacco è cardine della retroguardia offensiva, anche se le trattative per il rinnovo di contratto non sono ancora giunte a un lieto epilogo.
Secondo quanto riportato dai giornalisti di Sportmediaset, è prevista un’accelerata nei prossimi giorni. La dirigenza interista ha intenzione di mettere sul piatto una cifra prossima ai 6,5 milioni di euro all’anno, a cui vanno sommati i bonus. In questo modo, ci si avvicinerebbe molto ai 7 milioni chiesti inizialmente da Skriniar.
FEDERICO LUIGI DI MINGO
This post was last modified on 6 Dicembre 2022 - 16:53