La Juventus da dieci giorni a questa parte sta vivendo un periodo piuttosto complicato. Diversi scossoni hanno ribaltato la società bianconera, la quale guarda con incertezza al prossimo futuro. Nel frattempo un’idea a sorpresa circolerebbe dalle parti della Continassa, una notizia che potrebbe far tremare in casa Inter.
Juventus, idea Marotta
Secondo quanto riportato da La Repubblica, l’ultima pazza idea della Vecchia Signora sarebbe quella di riportare Beppe Marotta a Torino per avere una figura di un certo calibro al fianco del tecnico Massimiliano Allegri. L’attuale dirigente dell’Inter ha trascorso diversi anni in bianconero, dove ha conquistato ottimo risultati.
Legato all’Inter
Stando a quanto riportato dal quotidiano, al termine della stagione la Juventus vorrebbe effettuare una piccola rivoluzione dell’ambito sportivo del club. La tentazione Marotta è grande, ma il dirigente ha un contratto che lo lega all’Inter fino al 2025. Il club nerazzurro si affida molto a lui, ma non è escluso che possa vacillare in caso di una chiamata del suo passato.