L’Inter si appresta a scendere in campo nella seconda amichevole sull’isola di Malta. I nerazzurri sfideranno il temibile Salisburgo, dopo la rotonda vittoria di qualche giorno fa sullo Gzira United. La partita sarà l’ultimo test per la squadra di Simone Inzaghi in questo mini-ritiro.
L’allenatore dovrà ancora fare a meno di Lukaku e Onana, nonostante la prematura eliminazione delle loro Nazionali dalla Coppa del Mondo in Qatar. Brozovic, De Vrij, Dumfries e Lautaro, invece, affronteranno i quarti di finale nella competizione a partire da venerdì pomeriggio.
Non sono partiti da Milano con la squadra nemmeno i tre giocatori infortunati. Si tratta di Correa, Darmian e D’Ambrosio, ancora alle prese con qualche guaio fisico. Inzaghi, dunque, ha optato per un modulo conservativo: alle spalle dell’unica punta Dzeko agirà Mkhitaryan, mentre sulla sinistra ritrova la maglia da titolare Dimarco.
INTER (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Bellanova, Barella, Çalhanoğlu, Gagliardini, Dimarco; Mkhitaryan; Dzeko. All. Simone Inzaghi.
FEDERICO LUIGI DI MINGO
This post was last modified on 7 Dicembre 2022 - 17:24