Inter Milan's Croatian midfielder Marcelo Brozovic, Inter Milan's Italian midfielder Nicolo Barella, Inter Milan's Italian defender Matteo Darmian and Inter Milan's Italian defender Alessandro Fontanarosa take part in a training session in Appiano Gentile, on the eve of the UEFA Champions League Group C football match between Inter Milan and FC Bayern Munich in Milan, on September 6, 2022. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Simone Inzaghi e i suoi uomini, partiti alla volta dell’isola di Malta dove continueranno il programma personalizzato in vista del rientro in campionato, sono tornati al lavoro ormai da qualche giorno dopo la vittoria con il Salisburgo.
In attesa del rientro di tutti gli effettivi dal Qatar, il tecnico nerazzurro può sorridere ancora una volta, non solo per le ottime risposte ottenute dalle amichevoli, ma anche per le notizie che arrivano dall’infermeria.
Stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, Darmian è tornato a lavorare con il gruppo negli ultimi giorni, mentre D’Ambrosio e Correa sono ancora a parte. I nerazzurri ora avranno a disposizione due giorni di riposo.
Per quanto riguarda la vicenda Lukaku, invece, ci sarà da attendere: oggi Big Rom si è presentato ad Appiano Gentile. Nei prossimi giorni svolgerà in parte lavoro con il gruppo e in parte lavoro atletico.
L’obiettivo di Simone Inzaghi è di cercare di riavere a disposizione il centravanti belga per l’importantissima sfida con il Napoli del 4 gennaio.
This post was last modified on 11 Dicembre 2022 - 09:10 09:10