MOENCHENGLADBACH, GERMANY - SEPTEMBER 04: Marcus Thuram of Moenchengladbach reacts during the Bundesliga match between Borussia Mönchengladbach and 1. FSV Mainz 05 at Borussia-Park on September 04, 2022 in Moenchengladbach, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
L’Inter comincia a pensare a qualche colpo per arricchire la rosa durante il mercato di gennaio. L’obiettivo è quello di non abbandonare la corsa allo Scudetto e inseguire il Napoli fino all’ultimo respiro.
Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’indiziato principale per l’attacco sarebbe Marcus Thuram del Borussia Monchengladbach. Non è la prima volta che l’esterno francese finisce in orbita Inter, tuttavia bisogna tener conto della concorrenza parecchio dura del Bayern Monaco.
La ‘Rosea‘, sottolinea anche come i nerazzurri potrebbero battere la concorrenza dei bavaresi. Chiaramente il lato economico non è la chiave giusta, considerando che il club tedesco può offrire, a differenza dei meneghini, un ingaggio monstre.
Tuttavia, l’esterno del Borussia, a Milano sarebbe al centro del progetto e questo potrebbe convincere il giocatore a scegliere proprio l’Italia. La dirigenza nerazzurra avrebbe fissato un appuntamento con l’entourage del giocatore dopo il Mondiale.
A lasciare il posto in attacco, nello scacchiere di Simone Inzaghi, potrebbe essere Joaquin Correa, che è il primo indiziato. Non è da escludere che, a far spazio a Thuram, sia uno tra Edin Dzeko e Lautaro Martinez. Discorso diverso per Lukaku che va verso la conferma.
This post was last modified on 11 Dicembre 2022 - 23:11 23:11