Manca sempre meno per la ripresa della stagione per i club. Dopo la lunga sosta per i Mondiali in Qatar, infatti, tra meno di un mese si tornerà in campo per gli impegni di campionato e di coppa.
Alla ripresa del campionato l’Inter è attesa da un impegno che rischia già di indirizzare la stagione. I nerazzurri affronteranno infatti il Napoli capolista, attualmente a +11 proprio sulla squadra di Simone Inzaghi.
Marani convinto: “Lautaro Martinez è la maggior certezza dell’Inter”
Determinanti saranno i rientri di alcuni giocatori fondamentali come Lukaku e, soprattutto, Lautaro Martinez, che ancora insegue il sogno Mondiale con la sua Argentina.
Proprio di questo ha parlato oggi Matteo Marani, intervenuto ai microfoni di Sky Sport:
“Il tema saranno i grandi rientri come quelli di Lukaku, Pogba, Maignan, Dybala e anche Immobile. Lautaro? Ci si poteva aspettare qualcosa in più dal suo Mondiale, ma mancano ancora due partite e può scrivere la storia dell’Argentina. Lui è stato ed è ancora la maggior certezza dell’Inter in attesa di recuperare Lukaku. E poi continuo a dire che è stato troppo sottovalutato l’apporto di Dzeko, che si sta dimostrando ancora una volta determinante“.