Calciomercato+Inter%2C+l%26%238217%3Bindiscrezione%3A+%26%238220%3BDumfries+%C3%A8+la+priorit%C3%A0+del+club%26%238221%3B
spaziointerit
/2022/12/14/calciomercato-inter-indiscrezione-dumfries-priorita/amp/
Ultim'ora e News Inter

Calciomercato Inter, l’indiscrezione: “Dumfries è la priorità del club”

Denzel Dumfries da tempo è al centro degli interessi di molte big inglesi che vorrebbero l’esterno olandese al centro del proprio progetto tecnico, tra queste vi è sicuramente il Manchester United di Erik ten Hag.

Dumfries-Manchester United, la partenza di Dalot può sbloccare la trattativa

Il Manchester United infatti è alla ricerca di un rinforzo di valore sulla fascia destra ed Erik ten Hag ha dato la propria preferenza per l’esterno dell’Inter rendendolo una priorità per il calciomercato del club di Manchester.

Calciomercato Inter Dumfries

Ma, prima di poter intavolare una trattativa con i nerazzurri, lo United deve cedere l’attuale terzino destro Diogo Dalot, in scadenza quest’estate ma con un’opzione che rende possibile il rinnovo unilaterale da parte del club per tenere il giocatore per un’altra stagione a Manchester.

L’arrivo di Dumfries gioverebbe al Barcellona

L’arrivo di Dumfries quindi porterebbe il Manchester United a dover cedere il terzino portoghese che, stando a quanto riportato da Sport, è al centro degli interessi del Barcellona.

Giacomo Pio Impastato

This post was last modified on 14 Dicembre 2022 - 17:03

Share
Published by
redazione