Il difensore del Milan Fikayo Tomori è stato intervistato oggi da DAZN. L’inglese, non convocato dal c.t. Southgate per i Mondiali in Qatar, ha parlato tra le altre cose della difficile lotta scudetto di quest’anno:
“Secondo me, la cosa più difficile è vincere ancora. Perché sappiamo bene come lo scorso anno non c’erano tante persone che pensavano che avremmo potuto vincere. Adesso abbiamo vinto, abbiamo lo scudetto sul petto e quando le squadre giocano contro di noi, lo fanno per non perdere e noi adesso dobbiamo cercare un altro modo di vincere e alzare la nostra mentalità. Possiamo vincere ancora e cerchiamo di fare di tutto per farlo”.
Il numero 23 rossonero ha poi parlato anche dei suoi difensori preferiti in Serie A, nominando anche una colonna della retroguardia dell’Inter:
“Kim del Napoli, anche Skriniar, Bonucci, Bremer. Ci sono tanti difensori forti, meglio per me: quando vedo loro voglio migliorare. So di non aver iniziato la stagione come volevo, però le cose nel calcio sono così. Voglio migliorare dove posso migliorare”.