In casa Inter, tra le tante cose, tiene banco soprattutto la situazione legata al rinnovo di Milan Skriniar. Da ormai sei anni con la maglia nerazzurra, è diventato uno dei pilastri della squadra e uno dei difensori più forti in circolazone.
Proprio questo motivo, ha portato diverse squadre europee ad interessarsi di lui negli anni. L’estate scorsa, però, è stata quella più movimentata per quanto riguarda il difensore polacco. Infatti, nessuna squadra era stata mai così vicina a lui come il Paris Saint Germain.
Per fortuna del popolo interista, però, non se ne fece nulla e il muro difensivo è rimasto a Milano. A fine anno, comunque, andrà in scadenza di contratto e l’obiettivo della dirigenza nerazzurra è quello di prolungarlo.
Barzaghi sul rinnovo di Skriniar: “Sono giorni delicati!”
A parlare della situazione legata a Milan Skriniar e al rinnovo del suo contratto ci pensa il noto giornalista Marco Barzaghi, nel corso di un video pubblicato sul suo canale YouTube.
Barzaghi dice: “Sono giorni delicati, si sta decidendo: la trattativa è nel momento più decisivo“.
Dopodiché, aggiunge “Addirittura ci dicono meglio lasciare tranquillità e non parlarne troppo perché siamo nel momento chiave. Aspettiamo ancora, secondo me nei prossimi giorni si saprà qualcosa di definitivo: un bonus alla firma potrebbe essere la soluzione per trovare un accordo“.