MILAN, ITALY - SEPTEMBER 07: Robin Gosens of FC Internazionale in action during the UEFA Champions League group C match between FC Internazionale and FC Bayern München at San Siro Stadium on September 07, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Ieri pomeriggio l’Inter ha affrontato il Betis in amichevole. La gara è terminata con il risultato di 1-1 e nel tabellino dei marcatori si sono iscritti Juanmi e Darmian. Qualche minuto da subentrati anche per i giovani Carboni, Curatolo, Fontanarosa, Gabriel Brazao e Stankovic.
Tra le note migliori c’è sicuramente Robin Gosens, che già a Malta aveva dato segni di ottima forma, confermandolo proprio nel match contro gli spagnoli.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha sottolineato la prestazione del laterale tedesco, che potrebbe essere una carta vincente per l’Inter del futuro. Di seguito quanto scritto dal quotidiano:
“Volendo individuare un’ulteriore nota positiva, allora, è stata importante, sul piano della prestazione, la conferma rispetto a Malta di Gosens, sempre pronto a proporsi come sfogo della manovra, anche se i compagni non sempre sono riusciti a servirlo coi tempi giusti: 3 volte in fuorigioco nei primi 45′. Il tedesco può essere un vero e proprio rinforzo per la seconda parte della stagione, insieme a Brozovic e al già citato Lukaku”.
This post was last modified on 18 Dicembre 2022 - 09:36 09:36