Inter Milan's Belgian forward Romelu Lukaku (C) celebrates with teammates after scoring his team's fourth goal during the UEFA Champions League Group C football match between Inter Milan and Viktoria Plzen at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan, on October 26, 2022. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Non solo il campo e il calciomercato, l’Inter deve pensare anche al nuovo sponsor, dopo la fine del rapporto con Digitalbits.
Stando a quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, sembrerebbe che per i nerazzurri si sia fatta avanti un’azienda di scommesse.
Nulla è ancora deciso e non si sa se l’Inter si presenterà il 4 Gennaio contro il Napoli con il nuovo sponsor, ma qualcosa si starebbe muovendo a tal proposito.
“Tra i papabili successori di Digitalbits sulle maglie nerazzurre c’è LeoVegas, gruppo svedese che è stato nel recente passato sponsor principale del Brentford e del Norwich in Inghilterra”, scrive Tuttosport.
LeoVegas, in realtà, è già partner commerciale dell’Inter. Nella recente tournée a Malta ha avuto il ruolo di sponsor delle divise di allenamento, ma con la dizione LeoVegas News, relativa al
sito di informazione dell’azienda scandinava.
Oltra a LeoVegas, però, si parla anche di Binance e Hisense. Per ora, come già detto, nulla è certo, se non il fatto che il rapporto con Digitalbits può definirsi concluso.
Si attende solo la decisione di togliere il nome dalle maglie che potrebbe essere presa già per la
partita col Napoli alla ripresa del campionato.
This post was last modified on 19 Dicembre 2022 - 10:34 10:34