Come noto anche la prossima estate l’Inter dovrà fare i conti con il bilancio e per questo non è escluso un’altra cessione eccellente per far respirare le casse nerazzurre.
Negli ultimi giorni il nome che è circolato come possibile partente è quello di Denzel Dumfries, esterno olandese che ha disputato un ottimo Mondiale.
L’esterno ex Psg è valutato circa 60 milioni di euro dalla dirigenza nerazzurra e sul calciatore c’è l’interesse di alcuni top club europei.
Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, però, il sacrificato potrebbe essere un altro, ovvero Lautaro Martinez
Infatti, secondo la rosea, l’attaccante argentino qualora dovesse arrivare un’offerta da tre cifre potrebbe essere sacrificato.
Il club nerazzurro valuta il calciatore almeno 100 milioni di euro e in caso di offerta vicina a quella cifra non è escluso che il sacrificato per il bilancio dell’Inter possa essere lui.
Lautaro Martinez, infatti, insieme a Barella, Brozovic e Calhanoglu è il più richiesto e soggetto a eventuale cessione, si legge su La Gazzetta dello Sport
This post was last modified on 22 Dicembre 2022 - 14:04