UDINE, ITALY - SEPTEMBER 18: Samir Handanovic of FC Internazionale gestures during the Serie A match between Udinese Calcio and FC Internazionale at Dacia Arena on September 18, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L’Inter scandaglia il mercato dei portieri alla ricerca di un estremo difensore da affiancare a Onana in vista della prossima stagione, quando probabilmente non ci sarà più Handanovic. Piaceva Sommer, ma su di lui si è fiondato il Bayern che dovrà fare a meno a lungo di Neuer.
Il mirino nerazzurro, però, ha “intercettato” anche Rossi del Boca Juniors e, soprattutto, Neto del Bournemouth. Anche per il primo potrebbe essere troppo tardi, visto che avrebbe già firmato un precontratto con il Flamengo, si legge sul Corriere dello Sport.
Per il brasiliano, invece, il club di viale Liberazione ha, almeno per il momento, strada libera. Per chiudere, occhio anche a un’altra pista, anche se non conduce a uno svincolato.
Cragno, però, trasferendosi al Monza, non si aspettava di fare da vice a Di Gregorio. Anche all’Inter farebbe panchina, ma ad un livello più alto.
In più, la concorrenza con Onana potrebbe rivitalizzarlo e riportarlo ai livelli della sua esperienza al Cagliari.
This post was last modified on 23 Dicembre 2022 - 12:47 12:47