Prevista per domani l’amichevole tra Inter e Sassuolo al Mapei Stadium, amichevole importante in vista della ripresa del campionato a partire dal 4 gennaio.
Quest’oggi sono arrivate importanti novità in vista dell’amichevole di domani tra Inter e Sassuolo da parte di Matteo Barzaghi, inviato di Sky Sport ad Appiano Gentile:
“Domani attacco composto ancora da Lukaku e Dzeko. La notizia più interessante è capire come Lukaku migliora la sua condizione e mette minuti nelle gambe. Manca solo Lautaro, atteso domani in Italia e il 30 alla Pinetina. Brozo è rientrato ieri, ma aveva saltato la finale per il terzo posto a causa di un problema al polpaccio. Dovrà rientrare nei discorsi e migliorare la forma fisica. Dubbio vero in chiave Inter-Napoli. Bisogna capire se Brozovic giocherà oppure ci saranno quei tre che hanno fatto belle cose, ovvero Calhanoglu, Mkhitaryan e Barella. Poi Dumfries e Dimarco sulle fasce, dietro bastoni Acerbi e Skriniar, data l’indisponibilità di De Vrij che ieri ha preso una botta in allenamento. Ieri si sono aggiunti al gruppo anche Correa e D’ambrosio, che stanno migliorando la loro condizione. Interessante capire l’intesa tra Dzeko e Lukaku, anche in vista del match con il Napoli“.
Giacomo Pio Impastato
This post was last modified on 28 Dicembre 2022 - 14:29