Tra i giocatori in scadenza il prossimo 30 giugno c’è anche Koffi Djidji del Torino. Il difensore classe 1992, infatti, è al centro del progetto tecnico di Ivan Juric ma il rinnovo di contratto non è scontato.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com a complicare i piani nella trattativa per il rinnovo contrattuale è stata proprio l’Inter.
Il calciatore, infatti, pare abbia gradito l’interesse dell’ultimo periodo della squadra di Simone Inzaghi e l’Inter è sollecitata dall’idea di poter prendere il calciatore granata a parametro zero.
L’ottimo rendimento in stagione del calciatore francese ha suscitato l’interesse dell’Inter che, dal canto suo, vorrebbe tutelarsi nel caso in cui non riuscisse a trovare l’accordo per il rinnovo sia con Skriniar che con De Vrij.
Infatti entrambi i difensori dell’Inter sono in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, oltre alla scadenza del prestito di Acerbi, e non è ancora stato trovato l’accordo per i rinnovi.
Proprio per questo motivo i nerazzurri sono molto attenti alle opportunità che il mercato dei parametri zero può regalare e Djidji può essere il primo obiettivo per la difesa
This post was last modified on 29 Dicembre 2022 - 15:37