Mister Simone Inzaghi avrebbe già scelto l’attacco titolare per il big match della sedicesima giornata, stiamo parlando ovviamente di Inter-Napoli.
Con il ritorno di Lukaku dall’infortunio, il rientro di Lautaro Martinez fresco Campione del Mondo e la garanzia Dzeko, i nerazzurri possono contare su una discreta abbondanza nel reparto offensivo. Senza dimenticare il ‘Tucu’ Correa sempre alle prese con la sua discontinuità.
Nella sfida contro il Napoli, in programma mercoledì 4 gennaio alle ore 20:45, il tecnico piacentino dovrebbe affidarsi quasi sicuramente alla coppia formata da Dzeko e Lukaku, provata anche nell’amichevole contro il Sassuolo. Un duo di peso, differente dal solito, ma che potrebbe offrire alla Beneamata nuove soluzioni.
Mister Inzaghi avrebbe già in mente una possibile staffetta, con Lautaro Martinez pronto a subentrare. Verosimilmente il ‘Toro’, smaltite le fatiche Mondiali, tornerà ad essere il titolare indiscusso di questa Inter. L’ex allenatore della Lazio però ha una piacevole abbondanza da poter gestire.
This post was last modified on 31 Dicembre 2022 - 12:45