Nessuna novità concreta sul fronte sponsor di maglia: mercoledì l’Inter scenderà in campo contro il Napoli con DigitalBits sulle casacche.
La decisione del club è dovuta alla volontà di non fare passare questa stagione come quella delle “tre maglie”, quindi con Digitalbits, “nuda” e con il nuovo sponsor, scrive l’edizione odierna di Tuttosport.
Da sottolineare che la società californiana ha creato un danno economico rilevante alle casse dei nerazzurri dato che gli accordi presi prevedevano introiti da 80 milioni, bonus esclusi, tra il 2022 e il 2025.
L’accordo da 5 milioni fino al 2024 raggiunto con eBay per coprire lo spazio sulla manica sinistra è stato visto come un importante segnale sull’attrattività dell’Inter in ambito sponsor.
Inter, nuovo sponsor in arrivo?
Nelle ultime settimane il club ha iniziato a sondare il terreno per nuove sponsorizzazioni, cercando un’offerta da 24 milioni a stagione.
Tra le aziende papabili continua ad esserci Hisense, ma occhio a LeoVegas, che è stato sponsor di maglia maglia durante la tournée a Malta. Ovviamente potrebbe diventare sponsor solo se cambierà l’orientamento normativo sulle partnership legate a società di scommesse.