L’Inter, come ormai noto da mesi, è sulle tracce di Marcus Thuram, attaccante del Borussia Monchengladbach in scadenza a giugno. Stando alle notizie degli ultimi giorni i nerazzurri sembravano aver trovato un accordo per l’estate con un trasferimento a parametro zero, ma potrebbero esserci complicazioni a causa dell’interessamento al giocatore da parte di un top club di Premier League.
Nell’ultima edizione di SportMediaset il giornalista Daniele Miceli ha reso noto come l’Inter possa essere anticipata da un club di Premier League, disposto a pagare il cartellino del giocatore già a gennaio.
Si tratterebbe del Manchester United che è alla ricerca di un sostituto di Cristiano Ronaldo. La notizia dell’interessamento dei Red Devils per Marcus Thuram è stata confermata anche dal noto giornale tedesco Bild.
Il Manchester United sarebbe disposto ad offrire subito 15 milioni al Borussia Monchengladbach per portarlo già a gennaio in Premier League, dove si alternerà presumibilmente in attacco con Marcus Rashford.
Giacomo Pio Impastato
This post was last modified on 2 Gennaio 2023 - 17:16