Alla ripresa della Serie A dopo la pausa per i Mondiali in Qatar, l’Inter è scesa in campo per ben due volte.
I nerazzurri hanno prima battuto il Napoli a San Siro, poi hanno pareggiato in extremis contro il Monza. I ragazzi di Inzaghi, dunque, ora distano 10 punti dal Napoli capolista.
Proprio in occasione della sfida ai partenopei, però, ci sono stati molti problemi per i tifosi che volevano assistere al big match da casa.
Problemi durante Inter-Napoli: Dazn effettuerà il rimborso
Ovviamente DAZN, la piattaforma streaming che trasmette la Serie A, è ancora colpevole di tali disservizi dovuti al grande numero di utenti che avrebbe voluto guardare la partita.
Secondo quanto si apprende dall’Ansa, però, ci sono importanti novità per gli spettatori che sono stati impossibilitati a seguire il match.
Dazn, infatti, provvederà automaticamente al rimborso di un quarto del costo mensile di ogni abbonamento.
Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Su richiesta di tutte le istituzioni presenti – sottolinea la Ott – Dazn ha assicurato che si attiverà, senza attendere la richiesta degli utenti, per corrispondere automaticamente a tutti gli impattati un quarto dell’abbonamento mensile. Col nuovo centro sarà trasferita al team locale la responsabilità del monitoraggio della qualità del servizio e dell’instradamento del traffico dei clienti”.