Inter Milan's Argentinian forward Joaquin Correa (R) is congratulated by Inter Milan's Belgian forward Romelu Lukaku, Inter Milan's Slovakian defender Milan Skriniar and Inter Milan's Turkish midfielder Hakan Calhanoglu after scoring his third team goal during the Italian Serie A football match between Inter Milan and Sampdoria at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan on October 29, 2022. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
La squadra nerazzurra dopo lo scivolone in casa del Monza, che è costato agli uomini di Inzaghi 2 punti fondamentali per la corsa scudetto contro il Napoli, ora si appresta ad affrontare l’Hellas Verona sabato sera e poi il Milan in Supercoppa.
Durante la sfida contro i brianzoli l’attaccante nerazzurro Romelu Lukaku è sembrato totalmente appannato e sottotono con errori grossolani, dopo il match si è sottoposto ad un esame strumentale e il referto parla chiaro: infiammazione al tendine della coscia sinistra.
Come riporta anche la Gazzetta dello Sport è un problema lieve quello dell’attaccante belga, ma comunque non da sottovalutare considerando tutti i problemi fisici riscontrati fin qui.
Con ogni probabilità né stasera contro il Parma per la sfida di Coppa Italia, né sabato sera contro l’Hellas Verona vedremo Romelu Lukaku in campo ed è a forte rischio anche la sua presenza in panchina.
Il piano di Inzaghi e del suo staff è quello di lavorare al meglio per permettere al numero 90 nerazzurro di partecipare, anche se non dall’inizio, alla super sfida del 18 gennaio contro i cugini rossoneri.
MICHELE D’ERRICO
This post was last modified on 10 Gennaio 2023 - 12:47 12:47