MILAN, ITALY - JANUARY 10: Players of FC Internazionale pose for a photo for a team photo prior to the Coppa Italia match between FC Internazionale and Parma Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on January 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo l’operazione Vecino dell’ultima estate, la Lazio sembra guardare ancora tra le fila nerazzurre per un nuovo colpo a parametro zero.
Secondo il Corriere dello Sport, i biancocelesti avrebbero messo nel mirino Roberto Gagliardini. Il calciatore, con un contratto in scadenza a giugno 2023, è pronto a lasciare l’Inter.
Gagliardini non rientra nei piani di Simone Inzaghi ed è alla ricerca di una nuova avventura per rilanciarsi. Il giocatore non sarà all’apice della carriera, ma la voglia di rimettersi in gioco è alta.
Il giocatore poi è seguito da Beppe Riso, stesso agente di Danilo Cataldi, con cui sta trattando il rinnovo con la Lazio.
Dopo Vecino ecco allora che Gagliardini potrebbe essere davvero un opzione concreta per i biancocelesti. Il club si prepara a qualche addio in quella zona di campo, da Luis Alberto all’incognità Milinkovic Savic, motivo per cui bisognerà necessariamente intervenire sul mercato.
Non spaventa l’ingaggio del giocatore, che all’Inter percepisce 1,8 milioni netti a stagione.
This post was last modified on 13 Gennaio 2023 - 13:14 13:14