Allo stadio San Siro di Milano, alle ore 20:45, andrà in scena la partita tra Inter ed Hellas Verona: i nerazzurri, dopo il passo falso contro il Monza, sono obbligati ad ottenere i 3 punti, per continuare a sperare nella rimonta.
Durante il Matchday Programme dell’Inter, è Stefan de Vrij il protagonista, che si racconta e svela alcuni aneddoti della sua carriera.
De Vrij comincia la propria carriera professionale al Feyenoord, dove incontra Bruno Martins Indi:
“Con Bruno Martins abbiamo giocato insieme in Nazionale e al Feyenoord. Abbiamo cominciato insieme a 14 anni e abbiamo fatto lo stesso percorso fino ai Mondiali in Brasile. Così è diventato uno dei miei migliori amici“.
“Lavoro, impegno, professionalità, concentrazione sono caratteristiche che mi hanno permesso di arrivare a oggi e di essere il giocatore che sono.“
De Vrij, poi, torna su uno dei momenti più emozionanti della sua carriera, che sicuramente ha fatto felici i tifosi nerazzurri:
“Uno dei momenti che mi ha emozionato di più da quando sono all’Inter è il gol nel derby. Ricordo che sulla palla di Candreva da corner ho fatto un movimento verso il primo palo, ho saltato e quando sono caduto ho visto la palla nell’angolino. E’ stato bellissimo!“
Alice Bonora
This post was last modified on 14 Gennaio 2023 - 22:41