A pochi giorni dalla Supercoppa Italiana, Inter e Milan si preparano al match nella speranza di recuperare alcune pedine fondamentali. Entrambe le squadre milanesi, infatti, sono alle prese con assenze che potrebbero pesare in vista della finale.
Mentre i rossoneri sono già a Riyad, i nerazzurri sono partiti nella giornata di oggi (alle 15.00). In vista della partita di mercoledì la squadra di Pioli ritrova Tonali, che aveva saltato il Lecce per squalifica, e Rebic, rientrato in gruppo proprio nella prima sessione di allenamento svolto in Arabia Saudita.
Inzaghi dovrà valutare Lukaku e Brozovic: il belga ha svolto un lavoro personalizzato in campo e soltanto domani si riunirà alla squadra, il croato molto probabilmente non sarà in condizioni di giocare ma cercherà di puntare almeno alla panchina.
Di seguito, quindi, le possibili scelte dei due allenatori in Supercoppa:
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.
This post was last modified on 15 Gennaio 2023 - 23:02