Inter Milan's Dutch defender Denzel Dumfries (R) celebrates with Inter Milan's Argentine forward Joaquin Correa, Inter Milan's Italian midfielder Nicolo Barella and Inter Milan's Turkish midfielder Hakan Calhanoglu after scoring his side's third goal during the Italian Serie A football match between AS Roma and Inter on December 4, 2021 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Vincenzo PINTO / AFP) (Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)
Diversi sono i nomi dei giocatori dell’Inter che hanno ancora un futuro incerto, e altrettanto tanti sono quelli che sembrano essere al centro del mercato.
Oltre a Brozovic e Correa, infatti un obiettivo che sembra essere quello della Premier League, pare essere proprio Danzel Dumfries.
Secondo quanto riportato da La Repubblica, tra le diverse squadre inglese interessate al giocatore olandese, c’è anche il Chelsea, che nonostante i 400 milioni già spesi da quest’estate ad oggi vorrebbero rafforzare ancora di più la propria rosa.
L’Inter, dopo il buon Mondiale disputato dall’olandese avrebbe alzato la cifra e non sarebbe disposta a far andare via il giocatore con un’offerta che sia più bassa dei 55-60 milioni.
I Blues, però, sembrerebbero non essere disposti ad andare oltre i 35 milioni di euro, anche a fronte di tutti i milioni già spesi nel corso di questi mesi.
Per il mercato di gennaio i costi pare siano troppo elevati, ma ricordiamo che c’è sempre la sessione estiva a giugno, e poi i rapporti tra le due società sono buoni, quindi niente esclude un’ipotetica trattiva.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 17 Gennaio 2023 - 20:24 20:24