Nonostante tutte le attenzioni del club siano rivolte verso la finale di Supercoppa di domani sera, la dirigenza continua a monitorare il mercato.
Nello specifico, l’Inter valuta con grande attenzione la trattativa con il Barcellona riguardo un possibile scambio tra Kessié e Brozovic. Una trattativa che, agli occhi di molti addetti ai lavori, può sembrare impossibile: invece non lo è.
Kessié-Brozovic si può fare: il Barcellona è disposto a pagare una parte dell’ingaggio
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la trattativa tra l’Inter e il Barcellona è viva. Se riguardo l’ipotetico scambio Depay-Correa sono arrivate smentite dai diretti interessati, in questo caso non è arrivato nulla.
Il centrocampista ivoriano si trova chiuso nelle gerarchie di Xavi, ragion per cui tornerebbe in Italia di corsa. A Simone Inzaghi, invece, manca un centrocampista dalle caratteristiche di Kessié ed è riuscito a sopperire l’assenza del croato inventandosi Calhanoglu play.
Questa risulta comunque una trattativa molto complicata che, con ogni probabilità, si risolverà a fine mercato. Per agevolare la buona riuscita dell’affare, i blaugrana sono disposti addirittura a coprire una parte dell’ingaggio di Kessié. Bisogna ricordare che Brozovic ha firmato il rinnovo di contratto di recente e si trova molto bene a Milano ma si sa: le vie del mercato sono infinite.