MILAN INTER – Cresce l’attesa per la finale di Supercoppa Italiana tra Milan e Inter, in programma nella serata di mercoledì al King Fahd International Stadium di Riyad, in Arabia Saudita. Derby che andrà a decidere chi sarà la squadra a mettersi in bacheca il primo trofeo di stagione.
“Sappiamo perfettamente l’importanza della partita di domani. Cercheremo di fare una grande gara, inoltre è il primo trofeo stagionale”, ha spiegato nella conferenza stampa odierna il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi.

Finale Supercoppa, il dato sui tifosi dall’Italia spiazza tutti
Quanti spettatori ci saranno dall’Italia per assistere alla finale di Supercoppa Italiana tra Milan e Inter? Quanti di loro saranno tifosi della squadra nerazzurra?
A rivelarlo è l’edizione odierna del Corriere della Sera, secondo cui sono attesi circa 68.752 spettatori, ma sono appena 500 quelli partiti dall’Italia. Il derby infatti si giocherà davanti a pochissimi tifosi italiani di Inter e Milan, di cui circa 180 interisti e una sessantina di rappresentati della Curva Nord.
Il motivo di questi numeri così sconcertanti? Sicuramente c’entrano e non poco i costi per sostenere una trasferta così lunga. “Fra 1.000 e 1.100 euro per una toccata e fuga giornaliera”, spiega il quotidiano a tal proposito.