In questi ultimi giorni si sono susseguite voci circa un possibile doppio scambio tra l’Inter e il Barcellona: protagonisti dei rumors sono Marcelo Brozovic e Angel Correa, che gli spagnoli vorrebbero dando in cambio Memphis Depay e Franck Kessié.
Notizie che hanno subito scaldato l’opinione dei tifosi, non pienamente convinti di privarsi soprattutto del centrocampista croato, vero e proprio fulcro del gioco della squadra agli ordini di Simone Inzaghi.
Intanto, però, dalla Spagna arriva un’ultim’ora che potrebbe indirizzare in un determinato modo la trattativa (qualora fosse effettiva) tra i nerazzurri e i catalani.
Nella fattispecie, a rompere il silenzio è l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta che, intercettato dalla redazione del Mundo Deportivo, è uscito allo scoperto sulle ultime voci di mercato che rimbalzano tra l’Italia e la Spagna.
“Non c’è niente di niente”, ha tagliato corto il dirigente nerazzurro ai microfoni del giornalista del quotidiano spagnolo, respingendo al momento ogni possibile affare con il club blaugrana.
This post was last modified on 9 Giugno 2023 - 17:42