La settimana dell’Inter era iniziata bene, con la vittoria contro il Milan e la conquista del primo trofeo stagionale. Poi ieri sono arrivate le brutte notizie. Anzi, la brutta notizia: quella del rifiuto di Skriniar davanti all’ennesima proposta di rinnovo contrattuale da parte dei nerazzurri.
Il difensore slovacco, divenuto negli anni un’autentica colonna portante dell’Inter, probabilmente a breve lascerà Milano. La conferma arriva anche da L’Equipe, secondo cui Skriniar a gennaio o al massimo entro fine stagione sbarcherà a Parigi.
L’Equipe, notizia clamorosa: “Skriniar al PSG!”
Dalla Francia sono davvero sicuri: Skriniar sarà, presto o tardi, un nuovo calciatore del PSG. La conferma arriva dall’autorevole quotidiano francese L’Equipe, secondo cui il difensore slovacco potrebbe trasferirsi a Parigi già a gennaio.
I vertici della società transalpina non hanno mai perso i contatti con l’entourage del difensore e ora sono pronti a chiudere. Decisivo il rifiuto da parte di Skriniar davanti all’ennesima proposta di rinnovo da parte dell’Inter.
Lo slovacco avrebbe già detto sì al Paris per la prossima estate, ma non è da escludere un trasferimento a gennaio. In tal caso l’Inter potrebbe ricavare dalla cessione una cifra compresa tra i 10 e i 15 milioni di euro.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI