MILAN, ITALY - JANUARY 10: Francesco Acerbi of FC Internazionale (L) celebrates with teammate Raoul Bellanova after scoring the team's second goalduring the Coppa Italia match between FC Internazionale and Parma Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on January 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La Lega di Serie A, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto data e orario per la sfida di Coppa Italia, valevole per i quarti di finale della stessa manifestazione.
Gli attuali campioni in carica dell’Inter saranno i primi a scendere in campo, nell’appuntamento contro l’Atalanta. La sfida, infatti, è in programma al Giuseppe Meazza e andrà in scena nella serata di martedì 31 gennaio.
Si giocherà al Giuseppe Meazza la sfida tra Inter-Atalanta, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia. In campo alle 21, previsto il calcio d’inizio della sfida di martedì 31 gennaio. Prima, tra le altre, a scendere in campo e, quello che segue, è l’elenco completo della Coppa Italia:
INTER-ATALANTA: Martedì 31 gennaio, ore 21 (in onda su Canale 5);
Fiorentina-Torino: Mercoledì 1 febbraio, ore 18 (in onda su Italia 1);
Roma-Cremonese: Mercoledì 1 febbraio, ore 21.00 (in onda su Canale 5);
Juventus-Lazio: Giovedì 2 febbraio, ore 21.00 (in onda su Canale 5).
La vincente di Inter-Atalanta andrà a sfidare in semifinale l’altra vincente dei quarti di finale, una tra Juventus e Lazio. Ovviamente, di conseguenza, in finale potrebbe esserci una tra Roma – di Josè Mourinho -, Cremonese, Fiorentina e Torino.
This post was last modified on 20 Gennaio 2023 - 20:06