Una squadra che non molla il Barça. Lasciando ormai quasi sfumare ogni possibilità di scambio tra Kessié e Brozovic, il Barcellona non sembra infatti voler comunque cedere dinanzi ad ogni possibile ostacolo del mercato. Tenta così di aggirare la situazione il club blaugrana, proponendo all’Inter un prestito per il centrocampista croato con diritto di riscatto a giugno, come riportato da Mundo Deportivo.
Non si fermano quindi le voci intorno a un eventuale arrivo di Brozovic tra i membri del Barcellona, determinato a provare ogni tentativo possibile pur di acquistare la sua preda del club nerazzurro.
Una nuova e più prudente proposta, l’ennesima del Barça, che cerca di continuare nelle sue fasi di acquisto nonostante i pesanti problemi con il Fair Play Finanziario.
L’Inter non sembrerebbe del resto essere rimasta particolarmente convinta neanche da quest’ultima offerta. I nerazzurri si dichiarano quindi nuovamente contrari, disposti ad accettare un’eventuale cessione di Brozovic solo nel caso di una qualche proposta irrinunciabile.
Liliana Longoni
This post was last modified on 22 Gennaio 2023 - 13:32