Con l’avvio della nuova stagione di mercato, non poca la pressione in casa nerazzurra. Tra i vari giocatori dal ruolo in bilico nell’Inter, con possibili cessioni all’orizzonte, era emerso negli ultimi tempi in particolare il nome di Robin Gosens. Un’eventualità, quella del potenziale addio del giocatore tedesco, che che è tuttavia al momento da escludere, come confermato da Fabrizio Romano, esperto di calcio internazionale, sul canale SOS Fanta su Twitch.
“Gosens? L’Inter è stata chiara a dicembre e ha detto che resta qui – ha dichiarato in modo convinto Romano, intervenuto su SOS Fanta – Rientra nelle rotazioni, nell’ultimo mese ha giocato più lui di Dumfries“.
Romano fa chiarezza: “Non vedo un Gosens in uscita dall’Inter in questo momento”
Un giocatore, Gosens, che si è del resto rivelato un elemento da non sottovalutare nella rosa dell’Inter, fondamentale nelle dinamiche di alternanza con gli altri membri e con la giusta esperienza per agire nel momento del bisogno.
“Non vedo un Gosens in uscita dall’Inter in questo momento”, ha infatti detto in conclusione Romano.
Non poche sono state del resto fino ad ora le richieste di Gosens giunte da altri club di Bundesliga come Bayer Leverkusen e Schalke 04.
Liliana Longoni