MILAN, ITALY - SEPTEMBER 07: Robin Gosens of FC Internazionale in action during the UEFA Champions League group C match between FC Internazionale and FC Bayern München at San Siro Stadium on September 07, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Dopo la vittoria della Supercoppa Italia, di mercoledì scorso con il Milan, questa sera l’Inter scenderà in campo contro l’Empoli e l’obiettivo come sempre è uno solo: vincere!
Chi sicuramente si prepara ad affrontare il match, al meglio, dal punto di vista emotivo è Kristjan Asllani, che per la prima volta dopo il suo arrivo in nerazzurro, ritrova la sua ex squadra da avversario.
A quanto pare però, tra Inter ed Empoli, sono tanti gli affari, in chiave di mercato, e la squadra toscana si sta rivelando un’ottima palestra per i giovani attaccanti nerazzurri.
Quest’anno per esempio, sta migliorando molto Satriano, attaccante dell’Empoli classe 2001, in prestito dall’Inter. Non dimentichiamoci però, che Pinamonti ha avuto la sua esplosione proprio nel club toscano, e questo ha permesso alla società nerazzurra di venderlo al Sassuolo per 20 milioni.
Secondo Tuttosport nei prossimi mesi invece, potremmo avere un’operazione inversa, si perchè l‘Inter tiene il nome di Fabiano Parisi, classe 2000, sul proprio taccuino. L’Inter potrebbe portare il giovane terzino 22enne a Milano soprattutto se Gosens dovesse partire a giugno, ma la concorrenza è tanta.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 23 Gennaio 2023 - 11:09 11:09